Verbale n. 77 del 03/01/2018 del Comitato Aziendale di Medicina Generale: Screening e Capienza indennità di gruppo, rete e personale di studio.

È reso pubblico il verbale n. 77 del 03/01/2018 del Comitato Aziendale di Medicina Generale:

Per ciò che concerne gli screening oncologici (mammella, colon e cervice), si passerà dalla attuale piattaforma web “VIVA” a quella “SANIARP”. Seguirà FAD. Si confermano le altre procedure stabilite.

Inoltre,per le eventuali nuove assegnazioni Medicina di Gruppo, Medicina in reteCollaboratore di studio, Infermiere Professionale, e di nuove richieste di adesione di Medici di Medicina Generale a Medicina di Gruppo e Medicina in rete già esistenti per eventuali posti vacanti per pensionamenti o decessi, chiede al Direttore dell’UOC Gestione Risorse Umane- dott. Avitabile, di fornire le percentuali aziendali aggiornate al 31/12/2017. Considerata l’importanza della problematica s’invita il Direttore dell’UOC Gestione Risorse Umane a presentare i dati in oggetto al prossimo Comitato Aziendale di Medicina Generale art.23 dell’ASL Salerno che si terrà il 17/01/2018.

Il verbale del Comitato Aziendale del 03/01/2018

Comments are closed.