Preparativi per l’elezione dei membri UCAD del 30 aprile 2016

Sono avviati i preparativi per l’elezione dei membri UCAD (Ufficio di Coordinamento delle Attività Distrettuali), il terminale territoriale della rete per l’appropriatezza e per il monitoraggio delle Attività, sede di coordinamento e di verifica delle attività svolte dai MMG che aderiscono ai percorsi di appropriatezza.

Le elezioni si svolgeranno sabato 30 aprile 2016 come stabilito dal Comitato ex art. 24 nella riunione del 09/02/2016

I compiti essenziali attribuiti dall’ACN all’Ufficio sono:

  1. Acquisire le indicazioni dei Comitati per l’Appropriatezza (intesa come erogazione dell’assistenza più appropriata al cittadino) Regionale ed Aziendale;
  2. Coordinare e monitorare le attività svolte dai MMG che hanno aderito ai percorsi di appropriatezza.
  3. Periodicamente trasmettere all’UVOA, per il tramite del Direttore del Distretto, le analisi di suddetto monitoraggio in funzione degli obiettivi prefissati.

I Medici che desiderino candidarsi devono presentare per iscritto la domanda al Direttore del Distretto depositandola a mano, per il DS 60, presso la Segreteria di Via Giordano 1 di Nocera Inferiore, al 2° plano improrogabilmente entro il giorno giovedì 21 aprile 2016 ore 12,00.

Si raccomanda ai colleghi di non far mancare la partecipazione ad un appuntamento così importante finalizzato alla scelta dei membri maggiormente rappresentativi, a livello distrettuale, per la Medicina Generale in questo periodo di mutamento.

 

LA NOTA INFORMATIVA DEL DIRETTORE DEL DS 60

L’ALLEGATO “O” ACN MED.GEN. (REGOLAMENTO ELETTORALE)

LA DOMANDA DI CANDIDATURA A COMPONENTE ELETTIVO UCAD

 

Comments are closed.