Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Percorso formativo “Eradicare l’HCV”

18 Maggio, ore 08:00 - 28 Settembre, ore 16:00

Sabato 18 maggio e sabato 28 settembre 2019 si terrà un percorso formativo in due eventi rivolto a 50 Medici di Medicina Generale e specialisti infettivologi, gastroenterologi e internisti.

I due incontri che si terranno presso la Cittadella della Carità in Angri, alla via Adriana, 18 saranno così articolati:

— Sabato, 18 Maggio 2019 —

Eradicare l’HCV: il piano Regionale in Campania, il ruolo del Medico di Medicina Generale e dei Real World Data

aggiornamento riguardo le più recenti evidenze scientifiche in tema HCV e NASH nonchè le modalità di accesso e compilazione del ”Registro epidemiologico HCV” presente sul portale regionale Sani.Arp istituito dalla Regione Campania con il DR 65/2017.

L’evento del 18 maggio è in collaborazione con l’Università di Salerno e  la Regione Campania e tra gli altri relatori prevede la presenza del dr. Ugo Trama : responsabile farmaceutico Regione Campania; la prof Fiorella Filippelli: Direttore Istituto Farmacologia Università degli studi di Salerno, Facoltà di medicina e membro Aifa; Il Prof Marcello Persico.

— Sabato, 28 Settembre 2019 —

Eradicare l’HCV in Campania: criticità e azioni

incontro formativo realizzato con l’obiettivo di analizzare le eventuali criticità incontrate dai partecipanti nell’inquadramento virologico di I livello e la definizione dei pazienti da inviare allo specialista nonché sulle eventuali difficoltà incontrate nella gestione del portale Sani.Arp, nella gestione da parte dello specialista delle liste di attesa, nella gestione ospedale-territorio del paziente con multicomorbilità.

LA BROCHURE DEL PERCORSO FORMATIVO

Dettagli

Inizio:
18 Maggio, ore 08:00
Fine:
28 Settembre, ore 16:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Cooperativa Moscati

Luogo

Cittadella della Carità
Via Adriana, 18
ANGRI (SA), Italia
+ Google Maps