ASL Salerno: i nuovi incarichi di Direttore di Distretto

Il Direttore Generale della ASL Salerno dr. Antonio Giordano, con decreto n. 04 del 03/05/2017 affida i nuovi incarichi di direttore di Distretto Sanitario.

Il provvedimento fa seguito all’approvazione del nuovo Atto Aziendale del gennaio scorso finalizzato alla riorganizzazione del territorio aziendale come già indicato dal Piano Territoriale Regionale DCA 99/2016.

I direttori dei 13 Distretti, di cui 11 scelti a discrezione del Direttore Generale (incarico fiduciario) da un elenco di idonei, dovranno mettere in pratica nuove modalità organizzative finalizzate all’integrazione stretta con i servizi ospedalieri così come, in particolare, i DSB 71 (Sapri/Camerota) e DSB 72 (Polla/Sala Consilina) vedranno, in via sperimentale, la direzione distrettuale unificata con quella ospedaliera ed affidata, dopo opportuno concorso già programmato, al direttore del presidio ospedaliero locale.

I direttori nuovi distrettuali sono:
DSB 60 Nocera Inferiore: dr.ssa Castaldo Anna.
DSB 61 Angri-Scafati: dr Giulio Roberto
DSB 62 Sarno-Pagani: dr Russo Antonio
BSB 63 Cava de Tirreni-Costa d’Amalfi: dr Perrotta Francesco
DSB 64 Eboli: dr.ssa Di Nicola Clara
DSB 65 Battipaglia: dr.ssa Aloia Marilyna
DSB 66 Salerno: dr. D’Amato Vincenzo
DSB 67 Mercato San Severino: dr. Basile Rocco
BSB 68 Giffoni Valle Piana: dr Melillo Pasquale
DSB 69 Capaccio-Roccadaspide: dr.ssa Arcaro Giuseppina
DSB 70 Vallo della Lucania/Agropoli: dr. Lombardo Francesco Giovanni.

Ai direttori tutti le più sentite felicitazioni dai soci di Mega Ellas con l’auspicio di un rapporto di collaborazione fruttuoso, affinché, in un periodo di grandi mutamenti, attingendo a risorse già vive e pronte del territorio, possiamo costruire insieme una sanità nuova, davvero più vicina al cittadino, capace di soddisfare i bisogni e alleviare le sofferenze.

Il decreto di nomina

Comments are closed.