Esito riunione UCAD DSB 60 del 15/12/15

Nella riunione UCAD del 15/12/2015 si è stabilito che il Dirigente UOASB dott.sa Angela Nunziata si farà gentilmente carico della diffusione del verbale verso tutti i colleghi del DS 60 al fine di favorire una informazione puntuale sulle problematiche del distretto.

Inoltre per spirito di collaborazione, visto il perdurare della carenza di personale amministrativo del Distretto, si chiede la cortesia ai colleghi del DS 60 di rispettare un orario propriamente individuato per la presa in carico delle problematiche o degli adempimenti dei MMG: tra le ore 12,00 e le ore 13,30 dal lunedì al venerdì al 3° piano della sede del distretto.

Si sollecitano ancora, i colleghi che non l’avessero fatto, a provvedere all’obbligo di accreditarsi sulla PIATTAFORMA SANIARP, ai fini di produrre, dal ‪1 gennaio 2016,‬ la compilazione del MUP ai pazienti naive. Intanto, nelle more dell’attivazione del sistema online su piattaforma Saniarp, si continuerà a compilare il MUP cartaceo (sempre per pazienti naive) e una copia andrà trasmessa al Servizio Farmaceutico Territoriale FAX ‪081/9212359‬ o con mail a ‪v.delpizzo@aslsalerno.it‬. 

Infine nel caso in cui alcuni specialisti (Ospedalieri e/o ambulatoriali) non si attenessero alle disposizioni del Decreto 56/15 si potrà inviare documentazione anomala con nota di osservazione al Direttore del Distretto (mail  ‪g.ferrigno@aslsalerno.it‬ oppure ‪ds60@pec.aslsalerno.it)‬, che provvederà a notificarla a chi di dovere.

Saluti Raffaele

Post Tagged with ,
Comments are closed.